Mattia Crema,
Apprendista RME Technician a BLQ1 (RO)
Da quando ho iniziato l'aprendistato come RME Technician in Amazon sto avendo una crescita esponenziale sia dal punto di vista personale che professionale.
Appena diplomato, ho cambiato un paio di lavori che però non mi facevano sentire soddisfatto a livello di competenze acquisite. Quindi decisi di provare ad entrare in una realtà più internazionale, facendo richiesta in Amazon.
Qui mi sono subito sentito accolto dai colleghi (anche se preferisco definirli amici), che mi stanno accompagnando in una crescita graduale, fornendomi tutto il supporto di cui ho bisogno.
Sto imparando molte cose che vanno ben oltre a ciò che ho studiato (tecnico elettrico) come ad esempio meccanica, pneumatica, programmazione plc e altro ogni giorno. Per me, che sono una persona a cui piace uscire dagli schemi, è una cosa molto stimolante che mi permette di non cadere nella monotonia.
Consiglio vivamente questo apprendistato a tutte le persone che hanno voglia di mettersi in gioco, vi assicuro che non rimarrete delusi!